Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato al momento del check-in con Carta di Credito (che potrà essere anche diversa da quella fornita a garanzia all’atto della prenotazione) o in contanti per cifre inferiori a 950€.
Le camere dispongono della biancheria da letto, di asciugamani e di prodotti per il bagno (shampoo-bagnoschiuma, sapone e cuffiette).
La nostra biancheria viene igienizzata ad ogni lavaggio. Si prega di non lasciare gli asciugamani bagnati sul letto o su altro mobilio.
Il rimborso è previsto solo nel caso in cui la cancellazione venga comunicata con un preavviso di almeno 7 giorni prima della data di arrivo.
Nel caso la nostra struttura fosse costretta a disdire la prenotazione, avvertirà immediatamente il cliente e procederà all’intero rimborso dell’acconto.
Si prega di non arrecare disturbo agli inquilini del condomini, in particolare tra le 14.00 e le 16.00 e tra le 22.30 e le 8.30.
È severamente vietato fumare all’interno della appartamento, comprese le camere e i bagni. Fumare è concesso esclusivamente negli spazi esterni.
L’appartamento deve essere liberato da persone e cose entro le ore 11.00 del mattino. Orari diversi potranno essere preventivamente concordati.*
*Può comportare il pagamento della penale di 25€/ora (successive alle ore 11:00) per check-out dopo le ore 11:00.
Al check-in verrà consegnata una chiave per l’accesso alla struttura e alla camera che dovrà essere riconsegnata al momento del check-out.
In caso di smarrimento, per la sostituzione di ciascuna chiave, verrà addebitata una penale pari a 50,00 euro.
Il pagamento potrà essere effettuato con Carta di Credito, tramite Paypal, o con bonifico bancario.
Il periodo prenotato dovrà essere saldato per intero anche in caso di ritardato arrivo o anticipata partenza.
Non è consentito l’accesso alla Residenza ad estranei non regolarmente registrati.
I vostri amici di piccola e media taglia sono i ben venuti nella nostra struttura
È previsto un servizio di pulizia gratuito ogni tre giorni, garantito se la camera viene liberata entro le ore 11.00. Vi preghiamo di avere cura della Vostra camera e qualora consumaste cibi al suo interno vi preghiamo di prestare attenzione, soprattutto al mobilio e alla biancheria.
La struttura ricettiva “La Dimora” di Riccardo Calvi non si assume la responsabilità di oggetti smarriti e/o rubati